Scopri Marilena E-Shopcon tutta la serie di prodotti e servizi. Scopri il mondo di Fiori e Idee

Link Utili

Contact us

Comunioni

Il colore dei fiori per comunione deve essere rigorosamente bianco. Per quale motivo? Per tradizione e per il forte significato religioso, rappresentato dal colore della purezza. Durante questi festeggiamenti tuttavia si possono preferire anche colori tenui, da combinare con il bianco, rosa o azzurro, nei momenti di festeggiamento al di fuori dello spazio cerimoniale. Per evitare un richiamo eccessivo alla decorazione nuziale, è consigliabile evitare il tulle e preferire nastri e altro tipo di decorazione.
Quale fiore scegliere? Come significato dei fiori, si consigliano fiori che rimandano a questa speciale occasione. Margherite, rose e gigli sono i fiori maggiormente utilizzati per richiamare il significato di purezza e semplicità.
Giglio, un fiore da utilizzare in chiesa, rimanda a valori di trasparenza e castità.
Rosa, un fiore sempre adatto a cerimonie che evidenziano purezza e spiritualità.
Margherita, rappresenta la bontà e la pazienza, richiama al contenuto della cerimonia.
Lasciando libero spazio a fantasia e creatività, rispondiamo a ogni vostra esigenza, dubbio e idea sulle composizioni ideali da utilizzare in chiesa, presso la propria casa nel momento precedente la cerimonia e presso il ristorante con centrotavola e addobbi appositamente pensati.

Cresime

Il colore predominante è il bianco, simbolo di purezza e candore. Per questo sacramento devono regnare gioia ed allegria nell'allestimento.

Fresie, viburnum e di gypsophila con foglie verdi per ornamento, saranno un elegante ed apprezzato dono floreale. gerbere di colore bianco sempre con verde a completamento della bella confezione. Sempre indicate, anche in questa occasione, potranno essere delle meravigliose rose bianche insieme a foglie verdi di felce.

LE NOSTRE REALIZZAZIONI

Tutti i nostri lavori vengono effettuati dopo aver accuratamente scelto insieme al cliente lo stile e aver sviluppato l'idea.
Seguici su facebook
@FiorieideeMarilena