Scopri Marilena E-Shopcon tutta la serie di prodotti e servizi. Scopri il mondo di Fiori e Idee

Link Utili

Contact us

MATRIMONI

Weeding: Sono le piccole cose che fanno le cose grandi
L’atteso e sognato giorno del vostro matrimonio merita attenzione a ogni minimo dettaglio. La vostra personalità, i vostri abiti, lo stile della chiesa e della location, i vostri capelli. Tutto questo contribuisce alla scelta della coreografia floreale e non affinché quel giorno rimanga nel ricordo vostro e di tutte le persone che vi sono accanto, segnando il vostro cuore nell’unicità di quel momento.

Attraverso la scelta del fiore possiamo esprimere la nostra personalità, possiamo assecondare lo stile della chiesa, possiamo dare spazio alla nostra natura creatività, ricercare la semplicità di un campo di fiori e molto altro.

CELEBRAZIONI

Per la cerimonia più importante della vostra vita di coppia vogliamo decorare al meglio la Chiesa o la sede del Comune dove avviene la cerimonia del matrimonio. Tutto deve essere pronto per l'ora stabilita della cerimonia dove sacerdote o - se rito civile - l’Ufficiale di Stato Civile, testimoni, sposi e invitati, si preparano alla importante celebrazione.

RICEVIMENTI

Solo il meglio per il vostro ricevimento di matrimonio. Avete già scelto tra villa, dimora storica, ristorante, hotel, agriturismi o altre location per matrimonio, ora, pensiamo insieme a come abbellire e far risplendere ancora di più il luogo da voi scelto per festeggiare con amici e parenti tra balli, deliziose pietanze e fragranti profumazioni.

BOUQUET DA SPOSA

Il bouquet da sposa. Nell’antichità era composto di erbe aromatiche, quali aglio e timo, per tenere alla larga gli spiriti maligni. Con il tempo, le erbe sono scomparse e sono state completamente sostituite dai fiori,come il fiore d’arancio. Nell'antichità, il bouquet veniva solitamente offerto in dono agli dei. Utilizzata come segreta fonte di comunicazione, la sposa, scegliendo determinati tipi di fiori, invia un messaggio al fidanzato, ancora prima di potersi ritrovare nella nuova intimità della loro relazione.
Seguici su facebook
@FiorieideeMarilena