Festa della donna
Il regalo più bello da fare per la festa della donna è un bouquet di splendidi fiori. Scegliete con noi la più bella composizione floreale da realizzare.
AZALEA
CAMELIA BIANCA
DALIA
CAMELIA BIANCA
GIGLIO
GIRASOLE
AZALEA
Il fiore da regalare a tutte le donne che sono anche mamme o che lo stanno per diventare. L’azalea simboleggia femminilità e amore puro e materno.
CAMELIA BIANCA
Le camelie in generale hanno un significato positivo, ma la camelia bianca in particolare dice una cosa che ogni donna ama sentirsi dire: sei adorabile!
DALIA
scenografica e colorata, i suoi petali creano un’armoniosa composizione che affascina le donne. Fiore perfetto da regalare a donne raffinate e con molto buon gusto: cosa direte con questo fiore?
CAMELIA BIANCA
Un fiore bianco e candido che simboleggia sincerità. Un motivo in più per regalarla? Per la festa della donna le vende l’AISM: acquistandole aiuterete la ricerca contro sclerosi multipla.
GIGLIO
Fiore che simboleggia la purezza assoluta, se scegliete quello rosa simboleggia vanità e sappiamo che tutte le donne in fatto di vanità ne sanno qualche cosa!
GIRASOLE
Strappano un sorriso a qualunque donna e sarà come regalare un raggio di sole! Dietro questo fiore si nasconde una storia molto commovente.
LE NOSTRE REALIZZAZIONI
Tutti i nostri lavori vengono effettuati dopo aver accuratamente scelto insieme al cliente lo stile e aver sviluppato l'idea.